Team mode funzione per Yuneec H520
Poiché è stato richiesto da molti utenti, Yuneec ha iniziato a lavorare e ha creato la funzione di modalità team per il drone H520.
Team Mode consente di controllare in modo indipendente il drone e la telecamera tramite due sistemi di controllo remoto. In questo modo 2 persone possono lavorare con il stesso drone, ma usando 2 radio comandi.
Mentre il pilota del drone controlla il volo, l’operatore della telecamera può concentrarsi interamente sulla telecamera.
Questa collaborazione facilità enormemente la cattura di immagini creative. Fornisce ai vigili del fuoco, agli ispettori e ad altri utenti commerciali uno strumento utile per rendere i lavori più precisi e lavorare in gruppo.
Per poter utilizzare appieno la funzione Team Mode, è necessario un ulteriore ST16S corrispondente al sistema esistente. Ciò significa che l’H520 necessita di un secondo telecomando ST16S con l’app DataPilot.
Per utilizzare il team mode funzione, entrambi i sistemi, controller master e slave, devono avere installata la versione del software più recente.
Le istruzioni di sicurezza per l’utilizzo della modalità squadra con H520.
- In alcune circostanze potrebbe verificarsi un errore durante il collegamento del telecomando ST16S, che richiede il riavvio del DataPilot.
- Funzionalità foto e video del telecomando principale e le funzionalità di volo/missione del controller slave devono essere abilitate.
- Si consiglia di non utilizzare la funzione sopra menzionata durante la configurazione master / slave.
- L’intervallo in modalità Team può essere ridotto a 500 m (a seconda dell’ambiente) a causa del doppio flusso video.